Si riceve solo su appuntamento

A causa del Covid19

Chiamaci per qualsiasi informazione

EMERGENZA COVID19 – APERTURA UFFICI – MODALITÀ DI ACCESSO

ODCEC Caltagirone > News e Circolari  > EMERGENZA COVID19 – APERTURA UFFICI – MODALITÀ DI ACCESSO

EMERGENZA COVID19 – APERTURA UFFICI – MODALITÀ DI ACCESSO

A partire dal 21 settembre  p.v. e fino alla cessata emergenza sanitaria, il ricevimento allo sportello sarà effettuato esclusivamente su appuntamento da concordarsi con il personale di Segreteria inviando una mail alla casella ordine@odceccaltagirone.191.it  o contattando telefonicamente gli uffici al n. 0933 56188 nei seguenti orari :

• Lunedi, Mercoledì, Venerdì 9.30 -12.30
  • Lunedì e Venerdì : 16.30 19.00

L’accesso ai locali dovrà avvenire nel rispetto di specifiche misure precauzionali per garantire il contenimento dell’epidemia. Tutte le persone che accederanno ai locali, anche se per periodi molto limitati, dovranno dotarsi preventivamente di mascherina e sarà inoltre consentito solo previa misurazione della temperatura tramite termo scanner. Non sarà consentito l’ingresso in caso di rilevazione di una temperatura corporea superiore ai 37,5°C. La misurazione sarà effettuata prima del riconoscimento (con impossibilità, quindi, di associare il valore di temperatura alla persona) e non sarà effettuata la registrazione di alcun dato personale correlato alla temperatura e all’accesso ai locali. Per le attività gestibili attraverso le vie telematiche, gli uffici dell’Ordine potranno essere contattati attraverso l’indirizzo  mail o telefonico negli orari previsti .