Si riceve solo su appuntamento

A causa del Covid19

Chiamaci per qualsiasi informazione

WEBINAR CNDCEC SLITTA AL 19MARZO 2020

ODCEC Caltagirone > Eventi formativi  > WEBINAR CNDCEC SLITTA AL 19MARZO 2020

WEBINAR CNDCEC SLITTA AL 19MARZO 2020

A causa di un problema ai server Microsoft dell’Europa occidentale e delle decine di migliaia di accessi che non hanno reso possibile il collegamento live, la società Directio è stata costretta a rimandare il webinar sul Decreto “Cura Italia”, previsto per oggi alle 15:00alla stessa ora di domani, 19 marzo. Resta invariato l’indirizzo al quale collegarsi:  https://www.consulenza.it/webinar  .

Tutte le indicazioni relative all’accreditamento dell’evento restano le stesse già comunicate in precedenza:

l’evento è accreditato dal Consiglio Nazionale e consentirà di maturare 2 cfp nelle materie D.7.1. e D.8.1.  Per consentire la registrazione dei crediti formativi maturati al termine dell’evento, dovrai accedere alla pagina web www.consulenza.it/webinar/autocertificazione , compilare il form ed inviarlo secondo le modalità indicate.

Programma dell’evento “Coronavirus: provvedimenti urgenti di sostegno economico del Dl 16/3/2020. Analisi e commento” :

• 15:00 –Alessio Berardino, Luca Asvisio (Presidente odcec Torino) – Introduzione
  • 15:05 – Massimo Miani (Presidente cndcec) I commenti del CNDCEC
  • 15:20 – Benedetto Santacroce – Sospensione dell’attività di accertamento e riscossione
  • 15:30: Sara Rolando – Sospensione dei versamenti fiscali I diversi regimi di sospensione adempimenti e versamenti.
  • 15:40 Rocchina Staiano – Come cambiano gli ammortizzatori
  • 15:50 Mario Bowinkel – Aiuti per la liquidità alle imprese: gli interventi al Fondo di Garanzia
  • 16:00 Rocchina Staiano – Congedi permessi ed indennità
  • 16:10 – Gallo Orsi – Presidente Ordine Notai Torino – Norme in materia di svolgimento delle assemblee di società”
  • 16:20 – Benedetto Santacroce – effetti in materia di giustizia civile, penale, tributaria e militare
  • 16:30 – Rolando / Di Franco Misure di sostegno finanziario alle imprese”
  • 16:40 Rocchina Staiano – Il nuovo lavoro agile
  • 16:50 – Alessandra DI Franco I nuovi Crediti di imposta

L’evento avrà una durata indicativa di 120 minuti.